In un momento storico dove e’ importante avere un occhio di riguardo all’ambiente, finalmente e’ possibile pattinare ad IMPATTO ZERO, sara’ possibile pattinare senza consumare un solo kw di corrente elettrica, dando una grossa mano all’ambiente ed al risparmio energetico, molti clenti nel promozionare la struttura specificano “molto” in comunicazione il motivo della scelta di una pista sintetica “ecologica”.
Proverete l’incredibile sensazione di pattinare sul ghiaccio ma senza la fastidiosa umidità da questa generata. Infatti, è stata progettata per generare solo gli effetti positivi della pista di ghiaccio vera. Maggiori differenze e vantaggi rispetto ad una pista di ghiaccio tradizionale.
Facilità di istallazione in tempi brevi (non bisogna attendere i classici 3 giorni per la formazione del ghiaccio e 2 giorni per lo scongelamento e smaltimento delle acque reflue).
Economia di gestione (non necessita di costosissimo gruppo frigo sempre acceso) basta un po’ di manutenzione passando una speciale soluzione siliconica. Non necessita di costosi allacci elettrici (una pista tradizionale consuma fino a 100 kw\ora e richiede una extra fornitura ENEL). Si utilizza con classici pattini a lama.
Bassi costi di noleggio, utilizzabile sempre e comunque indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Divertimento assicurato senza limiti di età;Sicurezza garantita da una robusta balaustra laterale. Il fondale sintetico attutisce le cadute assorbendo gran parte dell’urto delle eventuali cadute
La Fornitura Comprende:
- Pista sintetica / ecosostenibile misure disponibili: 8 m x 5 m oppure 8 m x 4 m o da vostre misure
- Balaustra su tutto il perimetro,
- 50 paia di pattini
- Casetta /magazzino
- Macchina per la pulizia della pista
- Macchina affilapattini con eventuale servizio affilapattini
- Allestimento area per cambio calzature
Per scaricare il catalogo completo in formato PDF clicca il pulsante sottostante